HOTEL

/HOTEL
HOTEL 2018-02-23T11:02:04+00:00

Per i Partecipanti che volessero usufruire del Servizio di Prenotazione Alberghiera, la Segreteria Organizzativa Triumph Italy S.r.l. ha riservato delle camere presso hotel di diversa categoria ubicati nelle immediate vicinanze delle sede congressuale.

Verona, il Lago di Garda e il suo entroterra, le aree montane del Baldo e della Lessinia, la Valpolicella, ma anche l’Est e la Pianura veronese, sono visitate da numerosi turisti, italiani e non. Insieme al turismo lacustre, che attira ogni anno milioni di turisti, e il turismo culturale, legato a Verona città d’arte, al Festival lirico dell’Arena di Verona, nella provincia convivono il turismo montano, enogastronomico, d’affari e congressuale.

Il mese di Maggio inoltre è considerato un periodo di altissima stagione e di massima occupazione.
Date le premesse, è di fondamentale importanza che le vostre richieste pervengano alla nostra Segreteria Organizzativa in tempi brevissimi, in tal modo i vostri ospiti potranno beneficiare della migliore soluzione alloggiativa.

L’assegnazione delle stanze sarà fatta rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Per la città di Verona la tassa di soggiorno è pari a € 2.00 per persona per notte.

La suddetta Tassa non è compresa nelle tariffe alberghiere e dovrà essere saldata direttamente in hotel al momento del check-out.

Per le  prenotazioni alberghiere si prega di completare il form a seguire: