SEDE DEL CONGRESSO

/SEDE DEL CONGRESSO
SEDE DEL CONGRESSO 2018-05-21T17:29:48+00:00

Centro Congressi VeronaFiere

Indirizzo: Viale del Lavoro, 8 – Verona (Italy)
Telefono: +39 045 8298151

Il Centro Congressi Veronafiere dispone di spazi e servizi all’avanguardia:

  • Facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo
  • Vicino al centro storico di Verona

Inoltre Verona è una città che non si dimentica.

La città di Giulietta e Romeo, del Festival Areniano, dichiarata dell’UNESCO “patrimonio dell’umanità” e “capitale della lirica e della poesia.

Come Arrivare

Verona occupa una posizione strategica, all’incrocio tra due grandi vie di comunicazione italiane e europee: la direttrice Nord-Sud del Brennero, che collega il mondo tedesco con il bacino del Mediterraneo, e la direttrice Est-Ovest della Serenissima che, attraverso la Pianura Padana, unisce l’Europa occidentale ai Balcani e all’Europa dell’Est.
Verona è al centro di un importante snodo autostradale, servita dalla direttrice nord-sud dell’A22 Brennero-Modena, con uscita Verona Nord, e dalla direttrice est-ovest A4 Torino-Trieste, uscita Verona Sud.

Autostrade
Google Map

Verona è servita dalla rete ferroviaria sia sull’asse est-ovest che quella nord-sud, con collegamenti con le principali città a livello nazionale e internazionale. La stazione principale è quella di Verona Porta Nuova.

Stazione Verona Porta Nuova
Google Map

Verona è servita dall’aeroporto internazionaleValerio Catullo”, che dista circa 15 chilometri dal centro città. La città è collegata con le principali destinazioni europee  e italiane. Inoltre, nel raggio di 200 chilometri, si trovano altri sei aeroporti (Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Venezia, Bologna, Treviso).

Aeroporto di Verona
Google Map

Puoi raggiungere la sede anche con il servizio navetta.

SCARICA GLI ORARI

Una città che non si dimentica

Verona è la città di Giulietta e Romeo, del Festival Areniano, dichiarata dell’UNESCOPatrimonio dell’Umanità” e “Capitale della lirica e della poesia“.